Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Accetto?

Congusto, scuola di cucina, corsi di cucina, Milano

Congusto

Congusto Gourmet Institute 
Via Davanzati, 15 
Milano 
Telefono: +39 02 897858.01
Sito web: Congusto Gourmet Institute

Congusto, uno dei primi campus culinari di Milano, con le sue 7 aule didattiche, un auditorium, un cortile interno e i suoi 1500 mq di superficie, questa si conferma come la più grande scuola di cucina della città.
La squadra dei docenti di cucina è composta da Roberto Carcangiu, Alberto Citterio, Domenico della Salandra e Rubina Rovini, mentre quella della pasticceria da Davide Pisano e Riccardo Magni.

hangar 78, scuola di cucina, corsi di cucina, Pianiga, Silikomart, Venezia

Hangar78

hangar78 
Via Tagliamento, 78 
Pianiga (VE) 
Tel. + 39 041 5190369
Sito Web: hangar78

Negli spazi hangar78, a Pianiga in provincia di Venezia, vengono organizzati eventi e corsi di cucina e pasticceria per professionisti ed appassionati con docenti altamente qualificati. Raggiungibile facilmente con treno, macchina o aereo l’ambiente si presta anche ad attività di team building, dimostrazioni, presentazioni di nuovi prodotti e progetti legati al mondo del food e non solo. 

Logo, corsi di cucina, Gusti Tuscia

Gusti Tuscia 
via Carmelo Borg Pisani 16
10100, Torino
Telefono 347 0374351
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: Gusti Tuscia

Un'atmosfera amichevole per imparare divertendosi: questa è Gusti Tuscia, scuola di cucina con base a Torino. Un ambiente familiare dove si viene accolti con tranquillità, dove si inizia con un aperitivo e quattro chiacchiere per poi passare alla lezione vera e propria. Gusti Tuscia ha una vasta scelta di corsi che partono da quelli base, per i principianti, fino ad arrivare a quelli per i più esperti dove ci si può destreggiare con le tecniche più complicate. Alla fine del corso è il momento giusto per discutere di ciò che si è imparato e degustare i frutti del proprio lavoro.